Patti: approvato il capitolato d'oneri per la gestione del Cine Teatro Comunale
PDF Stampa
Scritto da Redazione   
Venerdì 08 Aprile 2011 14:43
Visite articolo: 6385 volte

Con delibera della giunta municipale n. 71 del 6 aprile 2011 è stato approvato il capitolato d'oneri per l'affidamento della gestione del cine-teatro comunale. Tale approvazione ha tenuto conto della gara esplatata in passato, risultata poi infruttuosa, e delle proposte avanzate dal Forum delle Associazioni Culturali Pattesi, più volte  incontratosi con l'amministrazione. 

Il capitolato è formato da 29 articoli che disciplinano l'intera gestione della struttura che favorisca un'adeguata programmazione artistica competa di cinema, teatro ed iniziative cultutali in genere. A tal fine annualmente saranno stanziati dei fondi per consentire l'acquisto e la realizzazione di un cartellone di eventi di grande spessore, il tutto coadiuvato da un Direttore Artistico che lavorerà in sinergia con le associoazioni culturali locali.

Il testo completo del capitolato d'oneri è visionabile sul sito istituzionale del comune di Patti, sezione Albo Pretorio - deliberazioni di giunta collegandosi a http://www.comune.patti.me.it/Albo/allegati/allegato_693_2011-1.pdf




 1235 visitatori online
Articoli più visti