Patti: la 3ª edizione di corsa campestre dedicata al prof. Pietro Molica Baratta è stata vinta da Luca Merlo, alunno della scuola media Bellini
PDF Stampa
Scritto da Nicola Arrigo   
Giovedì 21 Gennaio 2016 21:21
Visite articolo: 6842 volte

Lo spazio antistante l’Ipia (Istituto Professionale Industria e Artigianato), che fa parte dell’Istituto di Istruzione Superiore “Borghese-Faranda”, diretto da Francesca Buta, ha ospitato la terza edizione della gara di corsa campestre dedicata al compianto professore Pietro Molica Baratta, docente dell’istituto pattese, riservata a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del comprensorio. 

Alla manifestazione, ha preso parte un folto gruppo di ragazzi delle scuole medie “Bellini” e di Montagnareale, che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice”, diretto da Pina Pizzo, accompagnati dai docenti Rosa Bisci e Santo De Luca Gaglio.

Il miglior risultato è stato quello di Luca Merlo (nella foto a sinistra), alunno della IIA della “Bellini”, che ha vinto la categoria “ragazzi”, imponendosi sulla distanza di 1000 metri e staccando così il pass per la fase regionale di corsa campestre che si disputerà il 2 febbraio a San Giorgio di Gioiosa Marea. 

 




 1503 visitatori online
Articoli più visti